‘AL PEPERONE ROSSO’ ti aspetta per una Festa della Donna davvero speciale!

Locandina festa della donna AL PEPERONE ROSSO - Immagine in evidenza

L’otto marzo si avvicina, e anche quest’anno il ristorante-pizzeria AL PEPERONE ROSSO di Motta di Costigliole d’Asti ha messo a punto una serata davvero speciale per festeggiare nel migliore dei modi la Festa della Donna!

Un appuntamento che si preannuncia particolarmente sfizioso fin dal titolo, ovvero La curiosità e donna… alla scoperta della sessualità, reso ancora più intrigante dalla collaborazione con Viola Murmore – azienda casalese nata dall’esperienza e dalla passione di alcune persone accomunate dal desiderio comune di promuovere il benessere sessuale – e dal fatto che tutte le donne partecipanti all’evento riceveranno un simpatico omaggio.

Ma non è finita qui, perché lo staff del locale, che ormai da diversi anni riscuote costantemente nuovi successi (tra i quali figura anche un ambito certificato d’eccellenza TripAdvisor), ha messo a punto per l’occasione uno speciale menù donna che si affianca a quello ordinario alla carta con proposte di pizza e di cucina.

Tale menù aggiuntivo, proposto al costo di 18 euro a persona, comprensivo di ½ litro d’acqua, prevede:

  • un antipasto misto (composto da involtino di carne cruda con sedano, noci e scaglie di Grana Padana; cocktail di gamberetti in salsa rosa ed infine voulevant con funghi e crema mimosa)
  • pasta alla carbonara vegetariana oppure ravioli di carne al sugo d’arrosto
  • dolce della donna oppure macedonia di frutta fresca

Per poter organizzare al meglio tutti i dettagli della serata, è gradita la prenotazione entro il 5 marzo.

Locandina Festa della Donna AL PEPERONE ROSSO


Ma, al di là degli appuntamenti speciali come quello messo a punto per la Festa della Donna, è doveroso sottolineare come AL PEPERONE ROSSO rappresenti un approdo sicuro per chi cerca ottima cucina non disgiunta da un prezzo accessibile.


Sin dall’apertura abbiamo sempre lavorato per realizzare il perfetto connubio tra accoglienza, professionalità e buona cucina. Per questo abbiamo optato per un ambiente familiare ma raffinato e giovanile, dove trovare piatti tipici, ottime pizze, schiacciatine (che sono la nostre specialità), carne e pesce.
(lo staff di AL PEPERONE ROSSO)


Pertanto a pranzo il locale propone piatti veloci, menù lavoro e pizza, mentre nella quotidianità serale ci si può godere in piena tranquillità le molte proposte che caratterizzano il menù alla carta e i piatti del giorno. Il locale è altresì a disposizione per organizzare feste e compleanni, concordando con il committente menù personalizzati secondo le specifiche esigenze.

Questo slideshow richiede JavaScript.

AL PEPERONE ROSSO è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne il mercoledì sera.

Vengono accettati anche pagamenti con carte di credito e, per tutti i clienti, l’utilizzo del Wi-Fi è totalmente gratuito.

Per ogni ulteriore informazione o necessità di contatto: AL PEPERONE ROSSO, via Giacomo Scotti, 72 – Tel. 0141/969229; www.alpeperonerosso.com o www.facebook.com/al.peperone.rosso/


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *