La Pasqua ‘AL PEPERONE ROSSO’? Ha tutto un altro sapore!


Dopo l’ottima riuscita della serata speciale organizzata per la Festa della Donna (ne abbiamo parlato qui), il ristorante-pizzeria AL PEPERONE ROSSO di Motta di Costigliole ha già messo a punto un nuovo e sfizioso menu speciale.

Quello per la giornata di domenica primo aprile, per il pranzo di Pasqua.

In programma, al costo di 35 euro a persona, comprensive di acqua, amaro e caffè:

  • aperitivo di benvenuto alcolico o analcolico
  • Bruschetta italiana con mozzarella di bufala, pomodirini ciliegino e pesto, accompagnata da speck
  • Cheescake salata al tonno
  • Torta pasqualina con verdure verdi primaverili
  • Pennette ai cinque cereali alla crema di gorgonzola, con dadini di prosciutto cotto e mais
  • ravioli del plin al ragù è asparagi
  • Gulash d’agnello con polenta alla piastra e verdure di stagione
  • Macedonia di frutta fresca con gelato
  • Colomba pasquale accompagnata da flute di Moscato d’Asti

L’intero pasto potrà venire piacevolmente ‘annaffiato’ da bottiglie di Langhe Favorita – Az. Destefanis di Canale e Gamba di pernice rosso – Az. La Canova di Calosso

Per ulteriori informazioni e prenotazioni (da effettuarsi entro il 27 marzo) si può far riferimento al numero 0141/969229, ricordando naturalmente che chi non vuole optare per il menù completo potrà comunque far riferimento a quello alla carta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo stesso che, come ben sanno gli affezionati avventori del locale mottese, garantisce quotidianamente un elevatissimo rapporto qualità/prezzo. Elemento che, insieme alla professionalità e cortesia dello staff, rappresenta un fiore all’occhiello di AL PEPERONE ROSSO.

Dove potrete trovare quotidianamente, ad eccezione del mercoledì che è giorno di chiusura, proposte in grado di stuzzicare ogni palato. A pranzo con piatti veloci, menù lavoro e pizza, mentre la sera si può optare liberamente tra le molte proposte, con piatti di carne e pesce, che caratterizzano il menù alla carta e i piatti del giorno.

Senza dimenticare che AL PEPERONE ROSSO è a disposizione della clientela anche per organizzare feste e compleanni, concordando con il committente menù personalizzati secondo le specifiche esigenze.


AL PEPERONE ROSSO è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne il mercoledì sera.

Vengono accettati anche pagamenti con carte di credito e, per tutti i clienti, l’utilizzo del Wi-Fi è totalmente gratuito.

Per ogni ulteriore informazione o necessità di contatto: AL PEPERONE ROSSOvia Giacomo Scotti, 72 – Tel. 0141/969229; www.alpeperonerosso.com o www.facebook.com/al.peperone.rosso/


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *