AL PEPERONE ROSSO è garanzia di qualità e simpatia


Al-Peperone-Rosso-immagine-benvenutoIl ristorante & Pizzeria AL PEPERONE ROSSO nasce 10 anni fa per volontà di una famiglia di professionisti del settore.

Siamo nel cuore del Monferrato, zona che per la sua unicità si è guadagnata il titolo di Patrimonio dell’Umanità Unesco, ed esattamente a Motta di Costigliole d’Asti, in mezzo ai Fiori e agli orti del Peperone quadrato della Motta.

Da qui prende il nome del Locale, scelto con il preciso intento di omaggiare e valorizzare questo splendido territorio.

Sin da quando abbiamo aperto – spiegano i titolari – l’idea era quella di realizzare il perfetto connubio tra buona accoglienza, professionalità e buona cucina. Per questo abbiamo optato per un ambiente familiare ma raffinato e giovanile, dove trovare piatti tipici, ottime pizze, schiacciatine (che sono la nostre specialità), carne e pesce e dove poter degustare i migliori vini e grappe locali.

A pranzo proponiamo piatti veloci, menù lavoro e pizza, mentre la sera puoi goderti il menu alla carta e i piatti del giorno. Qui potrete passare una bella serata con gli amici o con i colleghi, organizzare feste e compleanni, scegliere menu personalizzati secondo le vostre personali esigenze. Inoltre, in estate, potrete godertvi la brezza del nostro accogliente dehor.

Al-Peperone-Rosso-Famiglia-gestoriAd accogliervi troverete sempre Debora, grande passione per questo lavoro, che è praticamente nata nei locali!

Lei dice… La mia avventura preferita? Ovvio: il mio lavoro! Ma dove altro posso raccogliere emozioni così grandi? Clienti contenti che tornano e portano i loro amici. Credetemi, mi troverete sempre qui ad accogliervi.

Vincenzo negli anni ha maturato una grande professionalità, che è cresciuta anche attraverso la partecipazione a gare di settore, corsi di aggiornamento e grazie a tanta determinazione.

Lui dice… Le mie pizze e le mie schiacciatine sono il vocabolario più appropriato per descrivermi, chiedete a loro cosa ne pensano!

E poi c’è FrancaLa passione per la cucina è nata in lei quando ancora era piccola.

Lei dice… Quando sono ai fornelli non penso mai di cucinare per dei clienti, ma per familiari a cui sono affezionata. È per quello che ci metto tanto impegno, è per questo che viene tutto così… buono!

AL PEPERONE ROSSO è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne il mercoledì sera.

Vengono accettati anche pagamenti con carte di credito e, per tutti i clienti, l’uso del Wi-Fi è gratuito.

Per ogni ulteriore informazione o necessità di contatto: AL PEPERONE ROSSO, via Giacomo Scotti, 72 – Tel. 0141/969229; www.alpeperonerosso.com o www.facebook.com/al.peperone.rosso/


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.