Carignano: edizione da record per “Fiori & Vini”


Nonostante la primavera decisamente anomala non abbia risparmiato neanche Carignano, con un continuo alternarsi di nuvole, vento e sole fin dalla prima mattinata di sabato, anche la ventiseiesima edizione di Fiori & Vini, apprezzatissima manifestazione organizzata dal Comitato Manifestazioni della cittadina torinese, è stata caratterizzata da grande successo. Con visitatori che per tutto il giorno hanno gremito non solo il Parco Comunale, cuore pulsante della mostra mercato, ma anche le vie del centro cittadino.

Un successo andato oltre le più rosee aspettative – ha commentato con entusiasmo Roberto Brunetto, presidente del Comitato Manifestazioni Carignano – o meglio un risultato che ha finalmente ripagato appieno le tante persone, i numerosi volontari che da settimane hanno impiegato energie e profuso tanto tempo affinché Fiori & Vini 2019 fosse all’altezza delle aspettative”.

“Il meteo in alcuni casi ci ha davvero tenuto con il fiato sospeso – ha aggiunto il presidente – , ma evidentemente il calore del pubblico che è venuto in massa a visitarci ha sciolto ogni minaccia dal cielo. In questo caso il ringraziamento alle istituzioni comunali tutte è più che un dovere un piacere, in quanto l’armonia che abbiamo respirato ha contribuito a rendere ancora migliore tutta l’organizzazione”.

In sostanza un bilancio caratterizzata da numeri record e dal vivido ricordo del colore dei fiori, del profumo dei vini, dei sorrisi dei visitatori che hanno passeggiato tra le vie della cittadina. Un ottimo “carburante” per l’entusiasmo degli organizzatori, già al lavoro per proporre un’edizione 2020 ancora più ricca.

Prima, però, Carignano ci attende con un altro grande evento: quella “Sagra del Ciapinabò”, in programma nel secondo fine settimana di ottobre, che di anno in anno sta riscuotendo sempre maggior successo tra pubblico e addetti ai lavori.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.