Il maltempo non ha frenato la ‘voglia’ di fiera Carolingia


La Carolingia è la Carolingia… anche sotto la pioggia battente!

Questo, probabilmente, è ciò che hanno pensato i molti astigiani (e non solo) che, nonostante le condizioni atmosferiche tutt’altro che favorevoli, dalle prime ore di questa mattina hanno visitato (e, mentre scriviamo queste righe, ancora visitano) i tanti banchi che ogni anno caratterizzano la fiera Carolingia, uno degli eventi più amati dei festeggiamenti patronali astigiani.

Un evento di grande presa popolare che, come del resto già fatto anche per gli spettacolari fuochi d’artificio sul Tanaro (per vedere la gallery clicca qui), abbiamo deciso di ‘raccontarvi’ attraverso le suggestioni fotografiche degli scatti che Giuseppe “Pino” Scancarello ha realizzato appositamente per noi.

Nel lasciare ‘parlare le immagini’, che troverete sia in forma di slideshow che cliccabili singolarmente, vi invitiamo a segnalarci, qui o sul nostro profilo Facebook, se vi siete riconosciuti in qualche scatto! 

Questo slideshow richiede JavaScript.



Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *