Raccontaci il tuo Settembre Astigiano!


Settembre-Astigiano-WE WANT ASTIGIANOE’ davvero difficile far comprendere che cos’è il Settembre Astigiano a chi non vi ha mai preso parte. Pertanto non ne ha visto il caleidoscopio di colori, non ne ha conosciuto i sapori, non ha vissuto la “febbre paliofila” che pervade il capoluogo e la provincia in vista dell’evento che culmina nella corsa in programma la terza domenica di settembre.

Nei prossimi giorni dedicheremo ampio spazio alle varie manifestazioni che contribuiscono al crescente successo del Settembre Astigiano, ma fin d’ora chiediamo la vostra collaborazione per cercare di raccontare, tutti insieme, questo mese in cui il territorio astigiano dà il meglio di sé, smentendo il luogo comune secondo cui qui non succede mai niente.

Quindi, mano allo smartphone o reflex in pugno, mostrateci il vostro Settembre Astigiano, condividendo le vostre fotografie di Douja d’Or, Festival delle Sagre, Palio di Asti e Arti e Mercanti sui nostri profili Facebook e Instagram.

Gli scatti migliori (faranno fede i “mi piace” ricevuti sulle rispettive piattaforme social, quindi votate e fate votare!), contribuiranno ad arricchire il nostro speciale sul Settembre Astigiano!

Settembre-Astigiano-BANNER_SCATTO VINCENTE_FB

E ricordate: nel condividere le immagini, utilizzate gli hashtag #Link_AT e #ScattoVincente.

Buon Settembre Astigiano a tutti!


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.