Definitivamente annullato il concerto di Ezio Bosso


Ezio BossoA pochi giorni dalla data prevista per l’esibizione, il concerto che Ezio Bosso avrebbe dovuto tenere al teatro Alfieri mercoledì 7 settembre, data scelta per recuperare l’esibizione dell’8 luglio scorso in piazza Cattedrale, nell’ambito di Astimusica, è stato cancellato per ragioni di salute dell’artista.

Siamo molto dispiaciuti – hanno commentato Asp e Comune, organizzatori del festival musicale – Per cause indipendenti dalla nostra volontà, per la seconda volta dobbiamo rinunciare a soddisfare le aspettative dei settecento spettatori che avevano acquistato il biglietto. Ma, come abbiamo già avuto modo di dire in occasione del rinvio dell’8 luglio, la salute ha la precedenza su tutto. Certamente Asti è stata molto sfortunata.

Il rimborso del biglietto sarà possibile rivolgendosi al punto di prevendita (sul territorio e on line) a cui lo stesso è stato acquistato. La biglietteria del Teatro Alfieri funzionerà, in piazza Italia, dal 5 settembre nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.