Appuntamenti ‘FuoriLuogo’ con Laura Calosso, Tim McMillan e Luivar Var

Logotipo FuoriLuogo Asti

L’ennesimo, intensa settimana del FuoriLuogo si aprirà domani pomeriggio con la presentazione di un nuovo romanzo, proseguirà venerdì sera con un concerto e si chiuderà sabato sera con un imperdibile dj-set.

Laura Calosso protagonista al FuoriLuogoMa andiamo con ordine partendo dall’appuntamento, ad ingresso gratuito, in programma domani pomeriggio alle 18.30
Quando verrà presentato il libro La stoffa delle donne (edito da Società Editrice Milanese), nuovo romanzo della scrittrice astigiana Laura Calosso. La protagonista del libro, come accaduto a molti nella vita, è arrivata ad un punto di svolta: dopo aver visto tra le mail una fattura telefonica dall’importo altissimo, conseguente un abuso di download da parte dei figli, Teresa decide di mollare tutto. Fa la valigia e parte per l’Olanda dove, i pur pochi giorni trascorsi alle prese con situazioni al contempo normali e straordinarie, le faranno capire come rimettere in asse il proprio destino.

Il cantautore australiano Tim McMillan sarà in scena al FuoriLuogoSabato sera, dalle 21.30, il palco del locale di via Govone ospiterà il concerto dell’eclettico chitarrista australiano Tim McMillan.
Artista che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti grazie a un talento tecnico sullo strumento davvero peculiare che lo ha portato negli anni ad essere apprezzato in ogni angolo del mondo, dal Giappone all’India, dall’America Latina all’Europa, dividendo spesso il palco con nomi leggendari quali Al Di Meola, Dominic Miller, Kaki King. Dal punto di vista stilistico, unisce e combina una varietà incredibile di influenze che, tra folk, classica, blues e rock, rompe ogni confine di genere. Come nel suo ultimo album, Angel, che arriva a lambire il rock acustico, la chitarra fingerstyle e la musica da camera progressive.
Ingressi a 7 euro; 100 posti disponibili con biglietti prenotabili sul sito www.fuoriluogoasti.com

Infine, sabato sera dalle 22.30, nell’ambito del format Explorer, FuoriLuogo ospiterà l’adrenalinica performance di Gigi Vaira, in arte Luivar Var, che proporrà il suo dj-set intitolato This is my house. Serata ad ingresso gratuito.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *