Eccezionale anteprima albese per lo spettacolo circense “Image” King of Performances


Da mercoledì 22 a martedì 28 febbraio, Alba ospiterà, in piazza Medford, uno straordinario evento dedicato all’arte circense: Cirque Reckless presenta “Image” King of Performances, che vedrà la partecipazione di artisti di fama mondiale. Clown giocolieri esperti nella mimica come Barto o il portoghese Tony Manduca, per due volte premiato con il Clown d’argento al Festival del Circo di Montecarlo; contorsionisti come Rahel Metiku e Sharyn Monni; equilibristi come Adele Fame, il modenese Erik Niemen e i Golden Dream, specializzati in tessuti aerei; i piloti acrobati Emanuel Angius, Fabio Ubaldini e Moreno Buratti e numerosi altri artisti.

Per l’occasione, verrà allestito il Palateatrotenda, un meraviglioso tendone-teatro, definito dai critici ‘un gioiello per gli occhi sia per la sua imponenza che per la sua immagine elegante e lussuosa’, con una capienza di circa 1.400 posti a sedere suddivisi in vari settori. Tutto, nello spettacolo “Image” King of Performances, è stato espressamente pensato per garantire il pieno coinvolgimento del pubblico. Che potrà assistere allo spettacolo ad una distanza ravvicinata dalla pista, usufruendo di un supporto tecnico d’eccellenza, con audio di elevatissima qualità tecnica e un parco luci di ultima generazione.

Lo spettacolo – strutturato in due atti per una durata totale di circa due ore – andrà in scena, da mercoledì 22 a venerdì 24 con spettacolo unico alle ore 21; sabato 25 doppio spettacolo, con pomeridiana alle 16.30 e serale alle 21; domenica 26 spettacolo pomeridiano alle 15; lunedì 27 spettacolo unico alle 21 ed infine, martedì 28 febbraio, spettacolo pomeridiano alle 15.

Prevendita biglietti attraverso i circuiti CiaoTickets e VivaTicket. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni, solo se seduti in braccio ai genitori; sopra i 5 anni, con posto a sedere assegnato, ingresso con biglietto intero.

 

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/l-qugu1U7wQ”]


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.