‘La moda è una scommessa!’ che il BNI Palio di Asti si appresta a vincere

La moda è una scommessa

Dopo l’interesse destato, nell’ottobre scorso, dall’inizio delle sue attività, il Capitolo BNI Palio d’Asti torna nuovamente a porsi all’attenzione del mondo imprenditoriale astigiano organizzando una serata di moda e solidarietà in programma quest’oggi, dalle 19.30, negli splendidi locali di via Quintino Sella 10.

La moda è una scommessaL’evento ad inviti La moda è una scommessa! consisterà in una sfilata delle collezioni di alcuni dei più prestigiosi negozi di abbigliamenti per uomo, donna e bambino (nonché di laboratori di abbigliamento per spose) astigiani, tra quelli aderenti a BNI. Il tutto preceduto da un aperitivo di benvenuto.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza a sostengo delle attività di una associazione di volontariato astigiana che si occupa di riabilitazione e ippoterapia per ragazzi disabili.


BNI (Business Network International), da anni presente anche in Italia, è ad oggi l’organizzazione di maggiore successo a livello mondiale di marketing referenziale, con oltre 220.000 membri suddivisi in più di 7.500 Capitoli in oltre 70 Paesi. Gli aderenti, oltre a collaborare nell’incremento dei rispettivi business, si impegnano per sviluppare contestualmente il territorio all’interno del quale operano, agendo da volano economico e sostenendo iniziative sociali e benefiche.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.