Anche Pezzali, Nek e Renga infiammeranno il palco di Collisioni


Dopo l’apprezzato appuntamento che la scorsa estate ha visto protagonisti Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè, Collisioni di appresta ad accogliere un nuovo grande trio di artisti italiani, che saranno protagonisti del sabato sera del festival agrirock di Barolo.

Ci riferiamo a Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che sabato 30 giugno saliranno sul main stage del festival di Barolo per un concerto pienamente nello spirito di Collisioni, nel corso del quale interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, reinterpretati in versioni inedite e non soltanto.

Un triplo concerto, quindi, con i brani più celebri dei tre artisti, animerà l’edizione 2018 di Collisioni, che già si annuncia memorabile e degna di un decennale dopo l’annuncio delle esibizioni di star internazionali come i Depeche Mode, in concerto il 2 luglio, e Lenny Kravitz, il cui concerto è fissato per il 28 luglio.

La data barolese di Max, Nek e Renga – straordinari artisti che con le loro canzoni sono stati colonna sonora di intere generazioni (Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Renga ha una carriera straordinaria, che conta oltre 1850 concerti) – si aggiunge alle altre date di un tour esplosivo, che ha debuttato a Bologna con un tutto esaurito e sta conquistando i palasport di tutta Italia con svariati sold out dopo l’altro.

Ma le notizie non sono finite qui, perché il trio annuncia anche un’altra grande novità: l’uscita di Max Nek Renga, il disco (Warner Music), nuovo album che racchiude tutte le più grandi hit dei rispettivi repertori, reinterpretate a tre voci e non soltanto. Un’occasione imperdibile per rivivere in ogni momento le emozioni di un tour che sta conquistando tutt’Italia.

I biglietti per il concerto di Max, Nek e Renga saranno disponibili dalle ore 11 di lunedì 12 Marzo su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.