Il Palio 2017 in diretta (tv e streaming web) grazie a GRP


Il Palio, punta di diamante del Settembre Astigiano, che quest’anno festeggia le 50 edizioni dalla ripresa continuativa del 1967, vedrà trai suoi partner ancora l’emittente televisiva GRP. Domenica, infatti, sarà proprio la storica emittente torinese a trasmettere in diretta tutta la manifestazione.

Il sindaco Rasero ritratto con la consigliera regionale Angela Motta e il presidente della Regione Sergio Chiamparino

Il tutto in multipiattaforma, ovvero sul proprio canale principale (GRP 1, canale 13 del digitale terrestre), in live steaming sul proprio sito e su AstiTv ed in contemporanea sulla propria pagina Facebook ufficiale. Una lunga diretta, con immagini fresche e notizie dal canapo, che accompagnerà gli spettatori dalle 14.15 al termine della gara.

Sarà una domenica unica e affascinante – dice il sindaco Maurizio Rasero – un programma intenso e imperdibile, che inizierà nel primo pomeriggio con il corteo storico medievale, che dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta si snoderà nelle vie del centro per arrivare poi proprio in piazza Alfieri, gli sbandieratori, e infine il momento clou, la corsa per vincere il Sendallo, l’ambito premio finale del Palio di Asti. GRP Televisione sarà la voce e le immagini di questo importante momento che fa parte delle eccellenze astigiane, del Monferrato e di tutto il Piemonte.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *