La sfilata del Festival delle Sagre 2018 ‘raccontata’ in oltre 800 scatti!


Anche quest’anno, come da tradizione, la mattina della seconda domenica di settembre, Asti ha reso omaggio al proprio passato rurale con una attesissima sfilata che vede annualmente oltre 3.000 figuranti rievocare i tempi che furono.

Ciascuna Pro loco partecipante alla sfilata ‘adotta’ un tema legato al mondo contadino o della prima industrializzazione cittadina, sviluppandolo in modo davvero estremamente credibile e suggestivo.

Con questa galleria fotografica, che prosegue in modo molto più esteso (poco meno di 600 fotografie realizzate da Giuseppe Scancarello) sul nostro profilo Facebook, vogliamo rendere un piccolo omaggio a quanti, con il loro impegno ed amore per queste terre meravigliose, contribuiscono a non far venir meno l’importanza della memoria.

Click su ciascuna immagine per vederla ingrandita

La ricca fotogallery della Sfilata contadina del Festival delle Sagre 2018 prosegue (con oltre 800 foto totali) sulla nostra pagina Facebook!


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.