Evita lo stress da Sagre, segui i nostri percorsi di gusto!


Come già lo scorso anno (clicca qui per vedere i percorsi 2017), ci siamo divertiti a ‘studiare’ i menu delle Pro loco che a brevissimo daranno vita all’edizione 2018 del Festival delle Sagre Astigiane e abbiamo realizzato per voi una serie di percorsi tematici tra cui scegliere per evitare lo… ‘stress da Sagre’.

Di seguito potete vederli (e scaricarli) tutti e dodici, accuratamente realizzati per citare almeno una proposta per ciascuna delle Pro loco partecipanti alla manifestazione! 

Naturalmente, come sempre, diffidate dalle imitazioni, presenti e future: i percorsi tematici del Festival delle Sagre Astigiane sono un’iniziativa esclusiva di Link AT!

E non dimenticatevi di condividere i percorsi sul vostri profili social, usando gli hashtag ufficiali #ipercorsidilinkasti #percorsidigusto e #linkastiallesagre


PERCORSO DELLA TRADIZIONE



PERCORSO DEI PREMIATI



PERCORSO AL TARTUFO



PERCORSO DEGLI AUDACI



PERCORSO DEL CRIN



PERCORSO DEI CLASSICI



PERCORSO DEI GOLOSI



PERCORSO LOW COST



PERCORSO SENZA GLUTINE



PERCORSO VEGANO



PERCORSO VEGETARIANO



PERCORSO VIP



Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.