Samuel attesissimo ospite del Palco 19

Samuel immagine in evidenza

Elisa, protagonista dell’appuntamento con il Capod’Asti, non sarà l’unica protagonista della musica italiana che si esibirà nelle prossime settimane ad Asti. Prima dell’attesissimo evento di fine anno che vedrà la cantante triestina protagonista in piazza Alfieri, gli astigiani avranno l’occasione di ascoltare dal vivo Samuel!

Samuel in concerto Palco 19 di AstiL’artista torinese, già voce e leader dei Subsonica oltre che mente creativa alla base del progetto Motel Connection, sabato notte (l’inizio della sua esibizione è fissato per le 23) sarà ospite del Palco 19 per presentare Il codice della bellezza, suo fortunato (tanto dal punto di vista della critica, quanto del gradimento del pubblico) esordio da solista.

Un album, pubblicato il 24 febbraio scorso, a ridosso della sua partecipazione al Festival di Sanremo con Vedrai, anticipato da singoli di grande successo quali La risposta, uscito il 10 settembre 2016 e subito primo nell’airplay radiofonica, e Rabbia edito tre mesi dopo. Risalgono invece, rispettivamente al maggio e al settembre di quest’anno, i singoli La statua della mia libertà e La luna piena. Da ricordare che alla stesura del lavoro discografico ha collaborato anche Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, autore di alcuni brani e in duetto con Samuel in Voleva un’anima.

Una collaborazione illustre, che ben rende l’idea della rilevanza artistica di Samuel, che segue quelle con altri colleghi come Franco Battiato (Up Patriots To Arms), Antonella Ruggero (Per un’ora d’amore), Patty Pravo (Se) e Manuel Agnelli – Afterhours (Voglio una pelle splendida). I biglietti d’ingresso al concerto astigiano, disponibili su TicketOne, hanno un costo di 25 euro a persona.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *