‘Sciolze in maschera’ premierà la fantasia dei partecipanti


Tra i numerosi appuntamenti carnevaleschi in programma in tutta la regione nelle prossime settimane, segnaliamo con particolare piacere la prima edizione di Sciolze in maschera, manifestazione in programma domenica 19 febbraio nell’affascinante paese torinese.

I festeggiamenti prenderanno il via nel primo pomeriggio in piazza Italia (piazzale delle scuole) con giochi e scherzi di carnevale, oltre che cavallini da cavalcare e gonfiabili con cui giocare, in programma dalle 14 alle 16. Seguiti da un vero e proprio omaggio alla fantasia dei partecipanti, ovvero la sfilata dei carri personalizzati! Realizzabili adattando la propria bici/carro, monopattino/carro o cariola/carro… insomma, sprigionando la fantasia! Previsti premi per le prime tre maschere e regali per tutti i partecipanti.

Ma che carnevale sarebbe senza golosità? Eco quindi che, alle 17.30, si svolgerà, presso il salone comunale, una merenda di carnevale con cioccolata calda, torte e tanto divertimento! E, per chi non fosse ancora sazio (in tutti i sensi), la festa continuerà fino a notte. Alle 19 è infatti in programma una serata pizza su prenotazione, piadina dolce o salata e patatine fritte. Il tutto, ovviamente, rigorosamente in maschera!

Per maggiori informazioni e dettagli sulla cena e dopocena contattare i numeri 339/7315859 (Mariaelisa) o 333/2392155 (Adriana)


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.