Il futuro del Palio è qui! – Galleria fotografica Sfilata dei bambini 2017


Il pomeriggio del terzo sabato di settembre, giornata che precede di poche ore l’attesissima domenica del Palio, la città di Asti dedica una seguitissima manifestazione a ‘paliofili in erba’. Ci riferiamo naturalmente alla sfilata del Palio dei bambini, che vede protagonisti tanti bimbi e adolescenti che, sfilando in costume per Rioni, Borghi e Comuni che partecipano al Palio, portano una ulteriore ventata di colore ed allegria alla manifestazione clou del Settembre Astigiano.

Con questa galleria fotografica, che prosegue in modo molto più esteso (oltre 350 fotografie, suddivise in 4 album, 3 dei quali da 100 scatti ciascuno, realizzate per noi da Giuseppe Scancarello) sul nostro profilo Facebook, vogliamo rendere un piccolo omaggio a questi piccoli-grandissimi protagonisti del Palio! 

 

Click sulle immagini per vederle ingrandite

 

 


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *