I Soul System completano il cast della ventiduesima edizione di Astimusica


Da ripescati (dopo la rinuncia dei Jarvis) a trionfatori del talent, da X Factor a Astimusica: la curiosa parabola dei Soul System – gruppo composto da quattro ragazzi di origini ghanesi, tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia, e un italiano – porterà la band vincitrice della decima edizione del talent show di Sky sul palco di piazza Cattedrale.

La band si esibirà sabato 15 luglio, dopo i rapper Ghali e Vegas Jones che saranno protagonisti della serata di venerdì 14 e prima di Antonella Ruggiero, cui sarà affidato il compito di chiudere la rassegna la sera di domenica 16 luglio.

Il ricchissimo cartellone (clicca qui per leggere il programma completo) della ventiduesima edizione del Festival, che il direttore artistico Massimo Cotto ha definito ‘un piccolo jukebox’, si completa quindi con la band che, dopo aver conquistato il Disco d’Oro con il singolo d’esordio She’s like a star, ha duettato sul palco di Sanremo con Sergio Sylvestre nella serata dedicata alle cover e ha aperto uno dei concerti milanesi di Alvaro Soler, loro coach ad X Factor.

Va infine ricordato che, per ottenere informazioni sul Festival, sostenuto da Banca di Asti, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e Iren, si può far riferimenti al numero telefonico 371/3902989. Aggiornamenti disponibili anche on line, sul sito www.astimusica.info


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *