Disponibile, anche on line, la Guida all’Adunata Nazionale 2016

Guida-Adunata-Nazionale-Alpina-Asti-2016

Insieme al numero di aprile, i destinatari della rivista mensile L’Alpino – periodico “tirato” in 370.000 copie, inviata mensilmente ai soci dell’Ana in tutta Italia e in tanti Paesi del mondo (dall’Australia al Canada, dalla Svezia al Brasile, al Sud Africa) – hanno trovato la Guida all’Adunata Nazionale con tutte le informazioni sul grande evento che si prepara ad Asti dal 13 al 15 maggio. Sessantaquattro pagine corredate da numerose fotografie, per parlare dell’evento, di Asti, del suo territorio, della sua storia e delle tipicità.

guida-alladunata-alpini-2016-ad-astiLa Guida, stampata in più di 450.000 copie, si troverà anche in molti punti della città e della provincia, a cominciare dagli uffici turistici, nelle 250 filiali della Cassa di Risparmio, in Comune, in Coldiretti, all’Ascom e nei negozi “Amici degli Alpini”. Si troverà inoltre in tutti i posti tappa (punti di prima accoglienza attivi dal 12 maggio), nel Villaggio Adunata e nella Cittadella Militare. La Guida è altresì scaricabile anche dai siti dell’Ana e dell’Ana Asti, con tutte le cartine aggiornate in tempo reale.

Vi si possono trovare informazioni in merito ai concerti di cori, fanfare e bande in programma ad Asti e provincia, su cosa fare e vedere sul territorio, oltre che (nelle pagine centrali) vedere la mappa della sfilata di domenica 15 maggio. Ma non è tutto, poiché L’Alpino ha in programma ulteriori articoli su Asti e sul Monferrato anche nei numeri successivi, fino a quello di giugno.


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.