Il ‘Wild West Show’ degli Acerbi va in scena a Costigliole


Dopo il successo ottenuto dalla serata Capodanno a Teatro, la Mezza Stagione del teatro comunale di Costigliole d’Asti proseguirà, sabato sera alle 21, con la messa in scena del Wild West Show firmato dal Teatro degli Acerbi, guidati per l’occasione dalla prestigiosa regia di Elvira Frosini e Sergio Timpano.

Per tutti i dettagli dell’atteso spettacolo vi rimandiamo vi rimandiamo all’articolo che gli avevamo dedicato in occasione dell’anteprima nazionale, andata in scena ad Asti, presso lo Spazio Kor. Non prima, però, di avervi ricordato che, in apertura di serata, è previsto un momento dedicato alla danza con una breve performance che la Fondazione Piemonte dal Vivo regala con l’obiettivo di avvicinare il pubblico del teatro alla danza contemporanea.

Ne sarà protagonista Francesca Cola, che presenterà la coreografia Dans une chemise: è l’incontro tra una danzatrice, un musicista (Umberto De Marchi) ed una camicia bianca (La Belle Histoire). Il corpo della danzatrice veste la camicia; un musicista dallo sguardo attento improvvisa con fisarmonica e pianoforte. Corpo e suono si intrecciano in un dialogo dai tratti poetici, leggeri e malinconici. A seguire dopoteatro nella Cantina dei Vini sottostante il teatro.

Biglietti disponibili in vendita presso gli abituali punti vendita di Asti (presso Fumetti Store), e Costigliole d’Asti presso la Tabaccheria Borio Carlo: intero euro 11, ridotto euro 9.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Teatro degli Acerbi, tel. 339/2532921, info@teatrodegliacerbi.it, www.teatrodegliacerbi.it e relativa pagina Facebookwww.piemontedalvivo.it


Informazioni su Link_AT

Asti non è solo il nome commerciale di un vino molto esportato, ma soprattutto una città piemontese dalle grandi potenzialità. Qui potete trovare informazioni sui più interessanti eventi in programma sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.